Mese: Maggio 2022

È più facile che un cammello passi per la cruna di un ago…

Il ritardo sta diventando abissale, quindi ho deciso di prendere una scorciatoia e riportare un po’ di notizie fresche su queste pagine, perché è più facile scrivere il resoconto di ciò che è appena successo. Colmerò il buco pian piano, spero.Lezione di ieri: Non è bene addormentarsi a casaccio nei campi.Giovedì 26/05/2022 6:10 Rangarh (India)Troppe …

È più facile che un cammello passi per la cruna di un ago… Leggi altro »

Sete

Mercoledì 24/02/2022 Parco Nazionale di Tbilisi (Georgia)Il sole è appena sorto, infatti le cinciarelle sono venute a darmi il buongiorno, coke ieri. Il freddo della notte con 1°C è un’ottima scusa per restare in amaca a scrivere.Curiosamente, ho scoperto ieri sera di essere distante solo cinquanta chilometri da una città che si chiama Verona, proprio …

Sete Leggi altro »

Oh fame, dove sei?

Lezione di ieri: L’unico modo per chiedere una tregua ai georgiani è darsi alla macchia.Martedì 23/02/2022 Parco Nazionale di Tbilisi (Georgia)Mentre mi riscaldo come una lucertola ai raggi del sole, scrivo e inizio a intagliare una sorta di piccola coppa di legno, trovata per caso a Korbouli. Dopo che hanno finito di spaccare la legna, …

Oh fame, dove sei? Leggi altro »